LA SCUOLA

“Musikey academy “la nuova scuola di musica in via paolo savi 33 montecatini terme. nasce da un’idea di Eleonora Lari, è un centro di formazione artistica, un punto di incontro tra allievi e docenti. I ragazzi sono parte di una struttura adeguata alle loro aspettative future attraverso la costante guida di docenti qualificati . I vari corsi musicali, spaziano dall’insegnamento di strumenti alle lezioni di canto con eleonora lari, chitarra con, pianoforte,basso, musical in collaborazione con Area live 23 e l’innovativo corso per girlband.
un’offerta formativa di ampio livello con una vasta gamma di corsi ed insegnanti di esperienza nazionale.L’obiettivo è di incentivare la crescita culturale e professionale dei giovani del territorio.

La struttura è dotata di: due aule canto, una large room adibita a masterclass e corsi collettivi; uno sala in cui verranno effettuate le lezioni di musica, una segreteria relax zone per ricrearsi tra un corso.
l’identificazione del proprio percorso con la scelta dei moduli di studio consente da subito all’allievo il perseguimento di obiettivi, nonché l’inserimento diretto nel mondo dello spettacolo: dalla produzione di brani inediti alle serate live per far sì che la passione si trasformi in un vero e proprio lavoro.

ORARI DELLA SCUOLA

Lunedì – 9:00 / 21:00

Martedì – 9:00/ 21:00

Mercoledì – 9:00/21:00

Giovedì – 9:00/21:00

Venerdì – 9:00/21:00

Sabato – 9:00/21:00

elonora-lari-musikey-academy-la-chiave-del-successo

La fondatrice Eleonora lari cantante e insegnante di canto comincia a muovere i primi passi nel mondo della musica a soli 9 anni. Una passione che cresce e prosegue da protagonista nei principali locali, fino ad arrivare ad esibirsi sui piu’ grandi palchi italiani:”MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”(Rai2),Finalista al “FESTIVAL DI CASTROCARO” RAI 1,“ RADIOBRUNO TOUR “tra i grandi protagonisti della musica (Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, GIgi d’Alessio ecc) ,Prespettacolo della “PARTITA DEL CUORE” RAI 1,SEVENSTARS TOUR” spettacolo del grande coreografo Marco Garofalo,speaker radiofonica per “RADIOBRUNO” ,”FESTIVAL DI NAPOLI ”.
E nei maggiori clubs con il Tour internazionale “VIDA LOCA ” con cui si esibisce al PINETA (Formentera) PETER PAN (Riccione) VILLA DELLE ROSE,DONOMA ECC,
Negli ultimi anni ha fatto parte del cast del talent show “The coach leader di grandi talenti” in onda sul canale nazionale 7 gold ricoprendo il ruolo di vocal coach e in seguito è stata scelta come opinionista.
Parallelamente all’attività live perfeziona la sua grande personalità artistica
con lo studio di canto,recitazione,danza e pianoforte e si specializza come insegnante di canto frequentando importanti corsi di formazione per la didattica tenuti dai più grandi insegnanti europei.

PRENOTA ORA LA TUA PROVA GRATUITA